Il matrimonio di Valentina ed Enrico

Valentina & Enrico

Valentina ed Enrico volevano creare l’EVENTO.
Avevano ben chiaro quale dovesse essere il filone che legava il loro grande giorno, tutto doveva parlare di eleganza ma anche di originalià, romanticismo ma nello stesso tempo con una visione molto easy.

E’ stata una sfida, che ho voluto cogliere al volo e mi sono divertita tantissimo nei mesi che hanno preceduto il nostro 23 giugno.
Non amo dare un tema ai matrimoni che organizzo, mi piace più parlare di mood e se dovessi classificare questo bellissimo evento senza dubbio rientrerebbe nella categoria Romantic/Elegant Gold Wedding.
Si perché i toni scelti, i tessuti usati, i fiori selezionati insomma tutto virava dai colori del rosa tenue allo champagne con punte di bianco e oro.

Abbiamo scelto e selezionato tutto insieme, dalla Villa (Villa Sommi Picenardi) al menù, dagli allestimenti floreali all’intrattenimento per gli ospiti, dal coordinato grafico alla band.

Come in ogni grande progetto le fatiche sono state parecchie, i momenti di gioia hanno però sempre sorpassato quelli di perplessità e quando quel pomeriggio ho visto Valentina entrare dalla navata vestendo l’abito più bello e indossando il miglior sorriso, mi sono sentita felice e grata per aver scelto questo fantastico lavoro.

Grazie per avermi letto.
Manu